Enzo, Tonino e Graziella vi danno il benvenuto alla Perla del Lago con la cordialità e cortesia che li hanno sempre contraddistinti.
Forti di una pluriennale esperienza nel campo della ristorazione il loro fiore all’occhiello è la cucina casalinga e genuina sempre variata con nuove proposte.
La sala, accogliente e raffinata può ospitare oltre 200 coperti ed è quindi indicata anche per banchetti, matrimoni, cene aziendali.
Dispone di un comodo e ampio parcheggio coperto.
A mezzogiorno è possibile gustare il piatto del giorno a prezzi particolari.
L’incantevole vetrata panoramica vi darà la sensazione di  “galleggiare” sul suggestivo Lago Maggiore beneficiando di una “reality card” cangiante ad ogni stagione.
L’atmosfera discreta e riservata darà un tocco in più alla vostra cena a lume di candela, alla vostra ricorrenza o semplicemente alla vostra cena d’affari.
Periodicamente si organizzano cene a tema: “La Cena Piemontese” con specialità bollito misto, “La serata del Risotto” con otto varietà di risotti, “La serata del fungo” con polenta e specialità a base di funghi…

L’ottima cucina è affiancata da un’altrettanta qualificata pizzeria con forno a legna nella quale scegliere tra oltre 50 tipi di pizze, tra cui spicca “La Perla del Lago”… tutta da scoprire.
Sfogliando l’assortita “carta delle birre” potrete abbinare ad esempio la BOCKBIER alla Pizza “Grazia Turbo” ed una KAPUZINER alla Pizza della casa….e perché no anche un vino “Fresco Villa Sandi” alla Pizza ai frutti di mare ed un vino “Rosso Opitergio in caraffa” alla Pizza Vigezzina.
LA PERLA DEL LAGO I.V.A. G. s.n.c. di Iannotta V.A. e C. - P.Iva 01326880034 - Admin
Organizzazione
Eventi